Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

sabato 26 gennaio 2013

La grande azienda Inferno: Mefistofele


Nome: Mefistofele

Identità precedente: Sconosciuta (dopo vario spettegolio fra gli altri Arcidiavoli, si è giunti alla conclusione che Attila sia la scelta più plausibile)

Peccato assegnato: Ira

Ministero assegnato: Industria, Controllo flusso delle anime

Stato Civile: Celibe (e intenzionato a rimanere tale)

Segni particolari: Mefistofele adora le lunghe passeggiate (su anime sofferenti), osservare il sole tramontare (su anime sofferenti) e strappare le faccie delle anime sofferenti e obbligarli a mangiarle. Si vocifera che ami rimanere ore e ore seduto ad osservare la vernice che si asciuga sulle panchine. Un Arcidiavolo molto semplice.

Oltre a fomentare guerra su guerra nel mondo mortale, Mefistofele ha la chiara e o costante intenzione di spodestare Satana e reclamare il trono del re degli Inferi per se stesso. E a dire il vero, lo sanno tutti negli inferi.

Ma fa così un buon lavoro che Satana è disposto a passarci sopra, almeno finchè non prenderà qualche azione offensiva dietta. E no, tirare di nascosto mollica di pane durante una cena ufficiale non è considerata azione offensiva diretta.

Nessun commento:

Posta un commento