Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

sabato 26 gennaio 2013

La grande azienda Inferno: Belzebù


Nome: Belzebù

Identità precedente: un qualche angelo che all’epoca non valeva una beata cippa lippa di nulla, a parte essere il miglior amico di Lucifero

Peccato assegnato: Gola

Ministero assegnato: Agricoltura e allevamento

Stato Civile: Divorziato

Segni particolari: E’ una mosca. Una dannata mosca gigante. Vi lascio immaginare l’odore. Vi assicuro che fare un giro nel suo castello è un incubo, fra cibi marci e sostanze ancora meno piacevoli (ok, siamo diavoli, ma non vuol dire che dobbiamo essere incivili). Fortunatamente prende molto bene i declini ai suoi inviti. Perché c’è più da mangiare per lui immagino.

Belzebù è ufficiosamente il vicecapo degli inferi. Inoltre, assieme a Satana, è l'unico rappresentante del gruppo originale degli Arcidiavoli: glli altri, dopo aver visto quanto Lucifero fosse tirchio sugli stipendi, hanno preferito dimettersi dopo la faccenda della peste.
Ancora nessuno ha capito se Belzevù è rimasto per lealtà o perché troppo stupido e pigro per cercare un nuovo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento