Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

domenica 25 novembre 2012

Jaco scopre... Limbo


- Il dr Pumpkinhead ha inventato questo aggeggio che permette di entrare proprio fisicamente nei videogiochi mortali e di prendere il posto del protagonista per una sensazione di gioco ancora più coinvolgente. Ecco quando ho giocato a Limbo è stata davvero una brutta giornata.

Capolavoro dell'horror indie, protagonista un povero gagno con la testa grossa e una serie di handicap che gli tolgono qualsiasi tipo di abilità fisica tranne correre, saltare e spostare oggetti, trama solo lievemente abbozzata ma toccante, bianco e nero con giochi di luminosità che regalano un atmosfera davvero angosciante, colonna sonora difficile da dimenticare. Si muore tanto e volentieri, spesso in maniera cruenta. Sconsigliato a chi non ha un buon controllo delle proprie emotività. Io devo ancora finire di pagare il pc di Nox, finito fuori dalla finestra.

Limbo Trailer

Nessun commento:

Posta un commento